Natale al Cowo: gran bella serata di Coworking community ieri a Savona. Auguri!

È stato un incontro davvero molto piacevole, quello di ieri sera al Cowo® Savona Centro presso la nostra Associazione COSA.Coworking a Savona

Per la nostra bicchierata di Natale avevamo infatti sparso la voce in città – di persona e tramite i social network – cercando di coinvolgere non solo i nostri abituali coworker, ma una cerchia più allargata di persone.

E infatti sono stati tanti, i volti amici che si sono fatti vedere al Coworking dopo le 18 di ieri.

Un’occasione di trascorrere qualche ora in modo conviviale sia con chi vediamo tutti giorni al Cowo, sia con amici non necessariamente collegati alle attività del Coworking, sia anche con chi non vedevamo da tempo.

Savona CoworkingTra questi, alcuni “colleghi di Cowo®” che, con grande disponibilità, sono venuti a trovarci da Genova – Fabio Burlando – e da Vado Ligure – Liana Sicco, trovando il tempo per farci una graditissima visita.Savona: Coworking community con Canepa e Carraro

Come annunciato in precedenza, ci ha fatto compagnia in questa bella serata anche il fondatore di Rete Cowo® Massimo Carraro, il quale – per meglioinserirsi nella community savonese – ha pensato bene di… vestirsi come il nostro Italo!

È subito nato il soprannome per la coppia: The Blue Brothers 😀

È sempre un piacere rinsaldare legami e amicizie vecchie e nuove: anche così, secondo noi, si porta valore al Coworking.

Auguri a tutti!

Coworking Community Savona Centro